
“A TE
Carissimi amici e fratelli in Cristo Gesù, dopo molto tempo ho deciso di scrivere questa mia piccola testimonianza, oggi voglio ringraziare il Signore per quello che ha fatto nella mia vita, per questo voglio rendere pubblica la mia testimonianza.
Ho incontrati il gruppo del R.n.s nel 1999, ed era un momento particolare della mia vita perché non mi potevo rassegnare per la morte della mia mamma,di cui ero moltissimo legato, non capivo il perché proprio a me il Signore aveva mandato questa grande sofferenza, in poche parole ero entrato in una fase di isolamento non mi interessava più niente, volevo sole morire per raggiungere la mia mamma.
Ma il Signore aveva un altro piano su di me, i miei pensieri non erano i suoi pensieri. Sì proprio cosi, perché basta un attimo per cambiare tutta la vita.
Una sera con esattezza il 19 marzo del 1999, mentre facevo una passeggiata nel corso centrale del mio paese, ho visto che c’era
Da li pian piano mi sono informato chi era quel gruppo di persone che aveva pregato per me, era il R.n.s, ora la mia comunità la mia seconda famiglia, mi sono avvicinato un’altra volta alla Chiesa e ai sacramenti.
Da quel momento il Signore mi ha plasmato con il suo Santo Spirito, grazie anche ai fratelli del gruppo che hanno pregato per me, un grazie vanno ai fratelli Giuseppe ed Orestina, a Carmela e a tutti i fratelli che mi anno fatto innamorare sempre di piu’ di Cristo e della sua Chiesa. Un'altra lode di ringrazziamento al Signore va per SAC MONCADA SEBASTIANO, che mi ha aiutato nei momenti di scoraggiamento. Dopo 3 anni di cammino ho ricevuto la preghiera di effusione il 21 maggio del 2003, oggi per volontà sua faccio parte del Pastorale di Servizio.
GRAZIE GESU’ PER TUTTE LE COSE CHE MI HAI DATO IN QUESTO MIO CAMMINO, PER LE COSE BELLE E BRUTTE, GRAZIE SOPRATTUTTO PERCHE TI SEI CHINATO SOPRA DI ME, AIUTAMI SEMPRE A COMPIERE
LIISTRO GAETANO
Nessun commento:
Posta un commento