Image Hosted by ImageShack.us

domenica 5 ottobre 2008

TESTIMONIANZA

“A TE LA LODE E LA GLORIA NEI SECOLI”........

Carissimi amici e fratelli in Cristo Gesù, dopo molto tempo ho deciso di scrivere questa mia piccola testimonianza, oggi voglio ringraziare il Signore per quello che ha fatto nella mia vita, per questo voglio rendere pubblica la mia testimonianza.
Ho incontrati il gruppo del R.n.s nel 1999, ed era un momento particolare della mia vita perché non mi potevo rassegnare per la morte della mia mamma,di cui ero moltissimo legato, non capivo il perché proprio a me il Signore aveva mandato questa grande sofferenza, in poche parole ero entrato in una fase di isolamento non mi interessava più niente, volevo sole morire per raggiungere la mia mamma.
Ma il Signore aveva un altro piano su di me, i miei pensieri non erano i suoi pensieri. Sì proprio cosi, perché basta un attimo per cambiare tutta la vita.
Una sera con esattezza il 19 marzo del 1999, mentre facevo una passeggiata nel corso centrale del mio paese, ho visto che c’era la Chiesa dello Spirito Santo aperta, sono entrato per fare una preghiera ma fu’ proprio li che il Signore mi è venuto in soccorso. Appena sono entrato in chiesa ho visto due persone che mi hanno preso per mano e mi hanno invitato a pregare, questi fratelli hanno incominciato a pregare e a ringraziare il Signore per me, per la vita. Nel momento dell’invocazione dello Spirito Santo mi anno fatto inginocchiare davanti a Gesu’ Eucaristia esposto sopra l’altare, un calore mi invadeva tutto il corpo e mi veniva da piangere, in quel momento il Signore ha donato la sua parola il quale diceva “ Io sono con te tutti i giorni sino alla fine del mondo”. Finita la preghiera sono ritornato a casa, ma c’era in me qualche cosa di diverso, si il Signore mi aveva guarito da questa mia tristezza mentre ritornavo a casa avevo una grande gioia nel mio cuore,tanto da sbalordire anche mio padre che era da una vita che non mi vedeva gioire.
Da li pian piano mi sono informato chi era quel gruppo di persone che aveva pregato per me, era il R.n.s, ora la mia comunità la mia seconda famiglia, mi sono avvicinato un’altra volta alla Chiesa e ai sacramenti.
Da quel momento il Signore mi ha plasmato con il suo Santo Spirito, grazie anche ai fratelli del gruppo che hanno pregato per me, un grazie vanno ai fratelli Giuseppe ed Orestina, a Carmela e a tutti i fratelli che mi anno fatto innamorare sempre di piu’ di Cristo e della sua Chiesa. Un'altra lode di ringrazziamento al Signore va per SAC MONCADA SEBASTIANO, che mi ha aiutato nei momenti di scoraggiamento. Dopo 3 anni di cammino ho ricevuto la preghiera di effusione il 21 maggio del 2003, oggi per volontà sua faccio parte del Pastorale di Servizio.
GRAZIE GESU’ PER TUTTE LE COSE CHE MI HAI DATO IN QUESTO MIO CAMMINO, PER LE COSE BELLE E BRUTTE, GRAZIE SOPRATTUTTO PERCHE TI SEI CHINATO SOPRA DI ME, AIUTAMI SEMPRE A COMPIERE LA TUA SANTA VOLONTA, A TE LA LODE E LA GLORIA NEI SECOLI. ALLELUIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LIISTRO GAETANO

Nessun commento:

INNO ALLO SPIRITO SANTO O Spirito Creatore, vieni, le menti visita: di grazia colma l'anima di chi creasti provvido. Consolatore ottimo, dono del Dio altissimo, sorgente, fuoco, carità, consacrazione intima. O Donatore benefico di sette doni mistici sul labbro degli Apostoli le lingue tu moltiplichi. I nostri sensi illumina, d'amore i cuori penetra,rafforza i corpi deboli col tuo potente impeto. Le forze ostili dissipa, dona la pace all'anima, con Te per guida, o Spirito, scampiamo dal pericolo. A noi rivela, o Spirito, il Padre e l'Unigenito, uniti a Te nell'intimo d'amore inestinguibile. Sia gloria al Padre altissimo, al Vincitor degli inferi, all'increato Spirito negl'infiniti secoli. Amen. V. - Manda il tuo Spirito e sarà una nuova creazione. R. - E rinnoverai la faccia della terra. Preghiamo: O Dio, che hai istruito i tuoi fedeli, illuminando i loro cuori con la luce dello Spirito Santo, concedi a noi di avere nello stesso Spirito il gusto del bene e di godere sempre del suo conforto. Per Cristo nostro Signore. Amen. Gloria, adorazione, benedizione, amore a Te, Eterno Divino Spirito, che ci hai portato sulla terra il Salvatore delle anime nostre. E gloria e onore al Suo adorabilissimo Cuore, che ci ama di infinito amore! O Spirito Santo, Anima dell'anima mia, io Ti adoro: illuminami, guidami, fortificami, consolami, insegnami ciò che devo fare, dammi i tuoi ordini. Ti prometto di sottomettermi a tutto ciò che desideri da me e di accettare tutto ciò che permetterai mi accada: fammi solo conoscere la Tua volontà. SEGUENZA ALLO SPIRITO SANTO Vieni, Santo Spirito manda a noi dal cielo un raggio della tua luce. Vieni, padre dei poveri, vieni, datore dei doni, vieni, luce dei cuori. Consolatore perfetto; ospite dolce dell'anima, dolcissimo sollievo. Nella fatica, riposo, nella calura, riparo, nel pianto, conforto. 0 luce beatissima, invadi nell'intimo il cuore dei tuoi fedeli. Senza la tua forza nulla è nell'uomo, nulla senza colpa. Lava ciò che è sordido, bagna ciò che è arido, sana ciò che sanguina. Piega ciò che è rigido, scalda ciò che è gelido, drizza ciò che è sviato. Dona ai tuoi fedeli che solo in te confidano i tuoi santi doni. Dona virtù e premio, dona morte santa, dona gioia eterna.

Informazioni personali

La mia foto
ALLELUIA!!!! MI CHIAMO GAETANO, HO 25 ANNI E SONO SICILIANO (PROV SR). FACCIO PARTE DEL PASTORALE DI SERVIZIO DEL MOVIMENTO DELL'ASSOCIAZIONE RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO SANTO DELLA MIA PARROCCHIA. NEL MONDO E NELLA CHIESA SIAMO CHIAMATI AD ESSERE PER LE ALTRE PERSONE, LA LUCE DEL MONDO, ATTRAVERSO LA PAROLA DI GESU' E LA NOSTRA TESTIMONIANZA.